CON JANAS RENT PUOI NOLEGGIARE UN GOMMONE IN SARDEGNA

E SCOPRIRE LE COSTE PIÙ SUGGESTIVE E CALETTE MERAVIGLIOSE

DIVERTIMENTO

Guida in autonomia e visita in totale libertà e senza limitazioni di tempo le spiagge raggiungibili solo navigando via mare.

SICUREZZA

Scopri i luoghi più suggestivi della Sardegna in modo
FACILE, COMODO e SICURO. Assistenza garantita per tutta la durata della vostra escursione.

comodità

Muoviti velocemente, da una spiaggia all’altra, evitando l’affollamento delle calette più conosciute. A bordo del tuo gommone troverai i comfort necessari per garantirti una giornata di relax.

Se il rumore del mare sovrasta
quello dei tuoi pensieri
allora sei nel posto giusto

LE PIÙ BELLE CALETTE DELLA SARDEGNA

Raggiungibili dal mare comodamente sul tuo gommone a noleggio

Perla del territorio della Baronia è la spiaggia di Capo Comino da cui innalzano enormi dune, tra le più grandi di questo litorale, amata per il mix di sabbia bianca, mare turchese e verde smeraldo, scenario del celebre film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” di Lina Wertmuller. Proseguendo lungo il litorale si estende la lunga spiaggia di Berchida, votata come la più bella del Mediterraneo per le sue acque cristalline che degradano dolcemente verso il largo e poco più a sud troviamo l’Oasi di Bidderosa, una riserva naturale che si estende per 860 ettari, che custodisce al suo interno calette da sogno. 

L’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo si estende per 76 chilometri tra acque cristalline, insenature e calette da sogno. Protagonista assoluta di quest’area è l’Isola di Tavolara, una montagna che emerge dal mare, alta 560 metri, lunga quattro chilometri, dalla forma allungata e quasi piatta. Nota come il regno più piccolo del mondo è caratterizzata da imponenti rocce e vertiginose pareti a picco su un mare. Di fronte a Tavolara troviamo l’Isola di Molara, con le sue piscine naturali. Lungo il litorale potrete, inoltre scoprire Cala Girgolu, una perla nascosta che racchiude a sua volta più cale, tutte meravigliose e particolari. Tra le più conosciute c’è la Spiaggia della Tartaruga, col suo caratteristico scoglio dalla forma che richiama una tartaruga marina e Sassi Piatti dove meravigliosi scogli levigati dal vento e dal mare si incastonano tra la macchia mediterranea creando uno splendido mosaico.

Insenature favolose incastonate tra pareti a picco sul mare. Il complesso naturalistico più suggestivo che la nostra bellissima Isola può vantare. La costa del Golfo di Orosei si estende per oltre 40 km ed è composta da rinomati gioielli naturali come Cala Goloritzè, Cala Luna e Cala Mariolu, ma anche da luoghi meno conosciuti e totalmente incontaminati, come Cala Gabbiani e Cala Biriola. Un mosaico di paesaggi stupendi nel quale si inseriscono anche le Grotte del Fico e del Bue Marino, dove un tempo si rifugiavano le simpaticissime foche monache. Un paesaggio incredibilmente suggestivo che preserva le più belle e ambite calette di tutta l’Isola.

Dicono di noi

INVIACI LA TUA RICHIESTA